Mobilità

Delegazione marocchina della Université Abdelmalek Essaadi allo Steri

15-mar-2023

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri una delegazione della UAE - Université Abdelmalek Essaadi (Marocco).

Il Vicepresidente responsabile per gli affari accademici Jamal Eddine Benhayoun (in collegamento da remoto), i proff. Mostafa Ammadi, Hamid Bargach e Hicham Boughaba, sono stati accolti dal Rettore, i Proff. Luisa Amenta – Prorettrice Diritto allo studio e all'Innovazione dei processi di apprendimento, Attilio Sulli – Direttore del Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare, Manfredi Rizzo - Delegato per le attività di sviluppo e cooperazione internazionale con i paesi del Mediterraneo-Sponda Sud, del Medio Oriente e della penisola arabica, Christian Conoscenti – Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare,  Sabine Hoffman – Dipartimento di Scienze Umanistiche, Assunta Polizzi – Dipartimento di Scienze Umanistiche, referente dei rapporti di cooperazione con UAE, il Sig. Antonio Serafini– Responsible UO Cooperation and Networks International Relations Office, la Dr. Roberta Palleschi – Contact Person, Dipartimento Scienze Umanistiche e la Dr. Gioacchina Randazzo - UO Cooperation and Networks International Relations Office.

Durante l'incontro è stato sottoscritto l'accordo quadro di cooperazione tra UniPa e UAE che rinnova il rapporto di collaborazione già in essere tra i due Atenei, ponendo le basi per interventi e attività congiunte nel campo della ricerca e della didattica.

Photo Gallery