Mobilità

Programmi di Mobilità per docenti e staff UNIPA:

L'Università di Palermo favorisce la libera circolazione oltre che dei studenti anche dei docenti e del personale tecnico-amministrativo attraverso numerosi programmi di mobilità. Cliccando su ciascun programa è possibile reperire le informazioni e modalità di partecipazione.

Staff Training Erasmus intra EU

Tutto il personale tecnico-amministrativo dell'Università di Palermo possono trascorrere un periodo all'estero per formazione nelle Università apparteneneti alla comunità europea attraverso il programma Erasmus+ intra - EU.

Visualizza informazioni e modalità di partecipazione

Staff Training Erasmus extra EU

Tutto il personale tecnico-amministrativo dell'Università di Palermo possono trascorrere un periodo all'estero per formazione nelle Università apparteneneti alla comunità europea attraverso il programma Erasmus+ extra - EU.

Visualizza informazioni e modalità di partecipazione