U.O. Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione Interna

Chatbot

Chat attiva sulla pagina Futuri Studenti basata sull’intelligenza artificiale, che fornisce risposte tempestive su immatricolazioni, iscrizioni ad anni successivi al primo e domande generiche.

Scrivici

Per informazioni sulla propria carriera universitaria, immatricolazioni e test di accesso, tasse, rilascio di certificati e rinunce agli studi è possibile contattare le Segreterie studenti

Per informazioni su procedimenti amministrativi è possibile scrivere un'email all'URP, un operatore ti risponderà al più presto.

Per la richiesta di verifica dei titoli di studio la pubblica amministrazione può scrivere a pec@cert.unipa.it.

Ricevimento

L'URP riceve gli utenti in modalità telematica (attraverso Google Meet e Microfost Teams) e in presenza (Salita dell'Intendenza n. 1  - Palermo).

E' possibile richiedere un appuntamento scrivendo un'email all'URP

Segui Unipa sui social media

X    Facebook    Youtube    Instagram    Linkedin