Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Promozione della Salute, Materno-Infantile, di Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro”

Presentazione del Dipartimento ProMISE (Department of Health Promotion, Mother and Child Care, Internal Medicine and Medical Specialties)

Il Dipartimento di Promozione della Salute, Materno-Infantile, di Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro” (ProMISE) attivato con D.R. n° 3215 del 19.11.2018 promuove, coordina, verifica e diffonde le attività istituzionali delle sue componenti ed inoltre:

  1. promuove le attività di ricerca e la formazione di gruppi di ricerca in ambiti strategici e innovativi, promuove ed esegue al proprio interno attività di consulenza, di ricerca su contratto o convenzione e di formazione non istituzionale;
  2. contribuisce alla gestione delle attività didattiche, secondo quanto previsto da leggi e regolamenti; fermi restando l’autonomia scientifica e didattica di ogni singolo Docente e il dovuto concorso alle attività collegiali secondo quanto stabilito e in conformità con lo Statuto dell’Università di Palermo e delle leggi vigenti, negli ambiti seguenti:

Settori Scientifico-Disciplinari

Declaratorie descrizione dei contenuti Scientifico-Disciplinari dei Settori (SSD) di cui all’art. 1 del D.M. 23 dicembre 1999 e corrispondenti AreeMacrosettori e Settori Concorsuali