Monitoraggio attività di Terza Missione svolte dal Dip. PROMISE
Inserimento (riservato al personale docente afferente al Dip. PROMISE) di nuova scheda attività di Terza Missione:
- Proprietà intellettuale (Brevetti di invenzione, Diritti di privativa su varietà vegetali)
- Trial clinici
- Educazione Continua in Medicina (ECM), certificati dal Ministero della Salute e rivolti a medici, farmacisti, infermieri e veterinari
- Public Engagement (l'insieme di attività senza scopo di lucro con valore educativo, culturale e di sviluppo della società)
- Centri di Ricerca Clinica (CRC) convenzionati con i dipartimenti
- Bio-banche, strutture certificate dal Ministero della Salute e dedicate alla conservazione di campioni biologici (es. sieri, tessuti, cellule, DNA, RNA) da utilizzare in progetti di ricerca clinica
Ad ognuno dei Form soprastanti è associato un flusso di automazione, per cui ogni volta che viene compilato e inoltrato il form viene inviata una notifica mail all'AdS, al delegato per la TM e al responsabile dell'U.O. Ricerca e TM del Dipartimento PROMISE, oltre che una notifica email a chi l'ha compilato.
Chi compila il Form ha alla fine anche la possibilità di 'stamparlo' in formato PDF.
Va compilasto un form distinto per ogni iniziativa di TM.
Le form sono state create con la piattaforma Microsoft di Ateneo you.unipa.it. Quindi:
- per la compilazione è necessario fare il Login tramite le credenziali di Ateneo [*];
- le notifiche arrivano agli indirizzi istituzionali personali tipo nome.cognome@unipa.it;
- l'accesso è comunque riservato ai soli docenti afferenti al Dipartimento PROMISE (per problemi di accesso ai questionari contattare l'AdS).
[*] Facendo click su uno dei link sopra si apre una pagina del browser predefinito con la seguente richiesta di login Microsoft:
dopo aver inserito il proprio indirizzo email di Ateneo (del tipo nome.cognome@unipa.it) si viene rimandati al Single Sign On di Ateneo:
inserendo le proprie credenziali di Ateneo (nome.cognome e password) si viene infine rinviati al form di immissione dei dati.