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Architettura

ACQUISTI

Utilizzare la piattaforma acquisti al seguente link: https://dms.unipa.it/

Per le richieste di acquisto il sistema effettuerà dei controlli sui dati immessi, acquisirà i documenti allegati (preventivo, specifiche tecniche, etc.) e indirizzerà l’istanza confermata al Responsabile del fondo se richiesto.

Per gli acquisti è necessario indicare il fondo (o i fondi) su cui graveranno gli stessi.
Indicare un fondo e il relativo importo per le spese da far gravare sulla ricerca e che sono state precedentemente autorizzate sull’apposita piattaforma software già in uso presso l’Ateneo. (ffr.unipa.it)

Manuale operativo Processo Acquisti

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SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS: Scaricare il modulo, firmare digitalmente il pdf, allegare eventuale dichiarazione di autorizzazione del Responsabile scientifico dei fondi e/o copia indagine di mercato/preventivo ed inviare in formato pdf/A (non scansione) dall'indirizzo personale "nome.cognome@unipa.it" del richiedente a ordini.darch@unipa.it

Nel caso in cui la spesa per quote associative sia immediatamente riconducibile alle spese di iscrizione ad un convegno, il rimborso può essere richiesto direttamente nell'ambito del trattamento della missione effettuata.