Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Centro Orientamento e Tutorato #UniPaOrientaOnline

Procedura di valutazione comparativa per conferimento n 16 incarichi di tutor dell’apprendimento per gli studenti con disabilità e DSA

Aggiornamento 29 settembre

Approvazione atti


Aggiornamento 26 settembre

Verbale 2


Aggiornamento 2 agosto

Avviso colloquio 

Si avvisano i candidati partecipanti che i colloqui si svolgeranno lunedì 19 settembre ore 9.00 nei locali del Centro Orientamento e tutorato siti al piano 2 dell’Ed 2 di Viale delle Scienze.

I candidati dovranno essere in possesso di un valido documento d’identità che sarà richiesto al momento del colloquio, per l’identificazione.


Aggiornamento 28 luglio

Publicato il verbale 1 - criteri di valutazione titoli

-----------------------------------------

Gli interessati dovranno presentare a questa Amministrazione una domanda, corredata da un curriculum vitae e dai titoli valutabili, indirizzata al Dirigente dell’Area Qualità, Programmazione e Supporto Strategico dell’Università degli studi di Palermo- Piazza Marina, 61.
Le domande, conformi all'allegato n. 1 del presente avviso, dovranno pervenire al Servizio Protocollo dell’Università degli Studi di Palermo, Piazza Marina n. 61 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00), ovvero a mezzo posta elettronica certificata (utilizzando una pec personale) all’indirizzo: pec@cert.unipa.it entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nell’Albo ufficiale dell’Ateneo, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.

Non fa fede il timbro postale e la data di spedizione, ma solo quella di ricezione apposta dal Protocollo.

Per ulteriori dettagli è possibile scaricare il Bando.