Centro Orientamento e Tutorato #UniPaOrientaOnline

Avviso per il conferimento di un incarico di coordinamento per attività didattiche percorsi per la preparazione ai Test di accesso TOLC MED

È indetta una procedura comparativa per titoli per l’affidamento di un incarico di coordinamento di attività didattiche relativo ai Percorsi di preparazione ai test di accesso dell’area medica.

L’attività richiesta per gli incarichi consisterà in:

(i) predisporre i programmi e le attività attività didattiche per ciascuno dei moduli previsti nella delibera 07/09 del 27 settembre 2023 del Consiglio di Amministrazione;

(ii) monitorare l’andamento delle attività del corso intervenendo per risolvere eventuali criticità;

(iii) predisporre una relazione per gli Organi di governo dell’Ateneo che riporti i punti di forza e le aree di miglioramento dei moduli ed eventuali criticità riscontrate Alla presente selezione potranno partecipare Professori e Ricercatori dell’Ateneo e soggetti esterni che abbiano pari requisiti curriculari e didattici.

Gli interessati dovranno presentare una domanda, corredata da un curriculum vitae e dai titoli valutabili, indirizzata al Dirigente dell’Area Didattica e Servizi agli studenti dell’Università degli studi di Palermo Piazza Marina, 61. Le domande, conformi all'allegato n. 1 del presente avviso, dovranno pervenire al Servizio Protocollo dell’Università degli Studi di Palermo, Piazza Marina n. 61 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00), ovvero a mezzo posta elettronica certificata (utilizzando una pec personale) all’indirizzo: pec@cert.unipa.it entro il settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nell’Albo ufficiale dell’Ateneo, pena l’esclusione dalla procedura comparativa. Nel caso in cui la domanda NON sia inviata a mezzo pec, farà fede la data di ricezione apposta dal Protocollo e non il timbro postale e la data di spedizione.

Per maggiori dettagli consulta il bando.