Centro Orientamento e Tutorato #UniPaOrientaOnline

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di prestazione d'opera Tutor per recupero Farmacologia

Gli interessati dovranno presentare una domanda, corredata da un curriculum vitae, dai titoli valutabili e della proposta di programma del corso, indirizzata al Dirigente dell’Area Didattica e Servizi agli studenti dell’Università degli studi di Palermo- Piazza Marina, 61. Le domande, conformi all'allegato n. 1, dovranno pervenire al Servizio Protocollo dell’Università degli Studi di Palermo, Piazza Marina n. 61 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00), ovvero a mezzo posta elettronica certificata (utilizzando una pec personale) all’indirizzo: pec@cert.unipa.it entro 4 maggio 2023.

Per ulteriori dettagli è possibile scaricare il Bando.