Scienze Politiche e delle relazioni internazionali

Terza Summer School in traduttologia

30-mar-2017

Copia di UE PALERME 2017-AFFICHEDal 31 luglio al 4 agosto 2017 si svolgerà a Palermo (Convento di Baida) la Terza Summer School in traduttologia, organizzata dalla Société française de traductologie (SoFT) e dalla Società italiana di traduttologia (SIT): corsi in teoria e storia della traduzione, in traduzione specializzata, numerosi ateliers di pratica teorica (romanzo, poesia, teatro, scienze umane e sociali), un laboratorio sulla traduzione del discorso politico e degli spazi riservati alle pratiche del mondo editoriale e alla traduzione del fumetto.

Fra i partners internazionali: Université Paris-Nanterre, University of Massachussetts, Boston, Université d'Ottawa (Canada), Centre européen de traduction littéraire (Bruxelles).

Locandina - programma

Per la fiche di iscrizione e il descrittivo completo: www.sitraduttologia.it

Posti limitati. Iscrizioni: ue. traductologie2017@gmail.com