Scienze Politiche e delle relazioni internazionali

Avviso lingua e traduzione inglese

3-feb-2023

Si comunica che sul sito del CLA  al seguente link:

Aggiornamento esami CLA Gennaio/Febbraio 2023 | U.O. Centro Linguistico d'Ateneo | Università degli Studi di Palermo (unipa.it)

sono indicate le modalità per lo svolgimento della prova scritta (TAL) dell’esame di Lingua e Traduzione Inglese (corsi di laurea triennale L16 e L36) del giorno 6 febbraio 2023.

Gli esami saranno somministrati presso la sede del CLA, Piazza Sant’Antonino n. 1, in aula P1058 secondo il seguente orario:

prova livello B1 ore 9:00

prova livello B2 ore 9:00

Per lo svolgimento della prova di liv. B2 è necessario essere muniti di auricolari con filo e connettore JACK.

Gli studenti che supereranno la prova scritta (TAL) del giorno 6 febbraio 2023, sosterranno la prova orale dell’esame di Lingua e Traduzione Inglese presso la sede del Collegio San Rocco (Via Maqueda 324, Palermo) nell’ora e giorno che saranno successivamente comunicati.

Per evitare ritardi nel regolare svolgimento dell’esame, gli studenti sono invitati a controllare la validità della password personale che servirà ad effettuare le operazioni di firma del proprio esame sul verbale.