U.O. Centro Linguistico d'Ateneo

Comunicazione esami CLA Gennaio/Febbraio 2023

A partire dall’appello di gennaio/febbraio 2023 gli esami di idoneità linguistica si svolgeranno sulla piattaforma Moodle. E’ necessario che gli studenti prenotati all’esame effettuino un primo accesso sulla piattaforma prima della data di esame al fine di definire l’utenza: Elearning Unipa: Tutti i corsi dopo essersi loggati sul portale studenti.

Se non viene effettuato questo passaggio, non sarà possibile svolgere la prova.

Alla chiusura dei portali, allo stesso link sarà indicata la tipologia di prova che verrà somministrata nelle date stabilite.

Le prove si svolgeranno in presenza al CLA

Per lo svolgimento della prova di livello B2, che prevede la verifica della competenza di ascolto, è necessario che lo studente sia provvisto di un auricolare con filo e cavo di connessione jack 3,5 mm.

Informazioni per gli studenti dell'Area Sanitaria

Tutti gli studenti dell’Area Sanitaria svolgeranno la prova sulla piattaforma Rosetta Stone.

Di seguito la guida da leggere prima dell’esame. GUIDA