Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione

InFormaMatricole 2023: il primo "evento live" dedicato ai nuovi studenti per conoscere le biblioteche Unipa

17-ott-2023

Il Sistema bibliotecario di Ateneo e le Biblioteche di tutti i Poli hanno organizzato quest'anno la prima iniziativa di promozione dei servizi bibliotecari, rivolta alle matricole, su piattaforma Teams mediante la creazione di due "eventi live".

Il 26 Ottobre e il 23 Novembre, alle ore 10.00, sarà possibile seguire in diretta simultanea per gli studenti di tutti i corsi di studio dell'Università degli studi di Palermo, la presentazione delle biblioteche dei vari ambiti disciplinari ed i principali servizi disponibili.
In un percorso di un'ora circa, verranno illustrate le sedi di riferimento per gli studenti del primo anno e come accedere a servizi erogati presso le strutture del proprio Polo di afferenza.

Per partecipare sarà sufficiente collegarsi tramite Qr presente in locandina.