Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione

Assolvimento OFA A.A.2022-2023

24-ott-2022

Ascolta

Lo studente che dovesse avere avuto attribuito l’OFA potrà partecipare ai Corsi di Recupero organizzati dai Tutor OFA o usufruendo dei corsi in modalità e-learning, collegandosi alla specifica sezione del portale www.unipa.it attraverso le sue credenziali di accesso.
Lo studente successivamente sarà invitato a presentarsi alla somministrazione del test di assolvimento OFA (ONLINE da remoto sia per i corsi ad accesso libero che per i corsi ad accesso programmato, nei mesi di gennaio e giugno 2023). Se non assolverà l’OFA attraverso tali test, dovrà sostenere l’esame corrispondente al primo anno (o parte di esso, o una prova in itinere).
Sarà cura del docente dell’insegnamento all’esito dell’esame o parte di esso o prova in itinere eliminare l’OFA (anche nel caso di mancato superamento dell’esame, se il docente ritiene le conoscenze dimostrate sufficienti all’assolvimento degli OFA, potrà eliminare l’OFA verbalizzando
il non superamento dell’esame).

Di seguito trovate il link per consultare la tabella riepilogativa degli OFA A.A.2022/2023 per ciascun Corso di studi e Dipartimento:

https://www.unipa.it/servizi/segreterie/Assolvimento-OFA-A.A.2022-2023/

Apri/scarica Procedura Assolvimento OFA