Webinar “Progetto TAP: Training & Placement” - 18/12/2025
Il progetto TAP: struttura del percorso
In particolare, il progetto TAP, totalmente gratuito per tutti i partecipanti, offre un percorso strutturato in tre fasi:
- Orientamento personalizzato: colloqui individuali per identificare attitudini e aspirazioni e indirizzare i partecipanti verso il percorso formativo più adatto.
- Formazione mirata: un corso di 32 ore a scelta tra l’area Digital o la Sostenibilità ambientale (ESG), settori strategici con alta richiesta di talenti.
- Inserimento lavorativo: attivazione di uno stage extra-curriculare in aziende locali per mettere in pratica le competenze acquisite.
Modalità di partecipazione al Webinar
Per partecipare al Webinar, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una mail a:
placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Webinar Progetto TAP - 18/12/2025”)
indicando, nel testo della mail:
- nome e cognome;
- corso di laurea conseguito (o abbandonato);
- un proprio indirizzo di posta elettronica;
- un recapito telefonico.
Termine per le iscrizioni: 15 dicembre 2025.
Dopo il termine valido per le iscrizioni, ovvero il 15/12/2025, saranno inviate all’indirizzo mail indicato tutte le istruzioni per prendere parte all’evento.
Contatti
Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a:
placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Webinar Progetto TAP - 18/12/2025”)
oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).
