Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Portale delle Biblioteche

Collezioni digitali di agraria

global plants Banca dati 

 

Global Plants

Global Plants è un database che comprende oltre due milioni di esemplari di piante ad alta risoluzione. Sono inoltre disponibili opere di riferimento, fornite dai partner, e fonti primarie, come la corrispondenza e i diari dei collezionisti, i dipinti, i disegni e le fotografie. 

 

Accesso Campus, WiFi UniPa o a distanza tramite token link

mlol

Piattaforma multi-editore

 

Media Library Online (MLOL)

MLOL è la piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di eBook pubblicati dai maggiori editori italiani. Sono disponibili oltre 30.000 ebook tra saggi, manuali e romanzi e 7.000 quotidiani, magazine, settimanali e riviste.

 

Accesso con credenziali UniPa
elsevier Piattaforma editoriale

 

Science Direct Elsevier

Science Direct è una delle maggiori raccolte internazionali di riviste del settore Science, technology and medicine (STM), distribuite dal gruppo editoriale Elsevier, leader a livello mondiale. I titoli comprendono anche periodici elettronici di ambito umanistico-sociale e 9 titoli della collezione MRW (Major Reference Works). 

 

Accesso Campus, Wi-Fi UniPa o a distanza tramite credenziali UniPa o VPN
 springer-350 Piattaforma editoriale

 

SpringerLink

Springer offre una vastissima raccolta di articoli e ebook full-text dei settore STM (Science, Tecnology and Medicine) e del settore HSS (Humanities and Social Sciences).

 

Accesso Campus, Wi-Fi UniPa o a distanza tramite credenziali UniPa o VPN
 wiley

 

Piattaforma editoriale

 

Wiley Online Library

Wiley Online Library è un pacchetto interdisciplinare del gruppo editoriale sorto dalla fusione tra gli editori John Wiley & Sons e Blackwell, che sono tra i maggiori in campo internazionale nella diffusione di journals dell’ambito STM (Scienze, Tecnologia e Medicina) e umanistico-sociale.

 

Accesso Campus, Wi-Fi UniPa o a distanza tramite credenziali UniPa o VPN

Per maggiori informazioni sui contenuti sottoscritti e sulle modalità di accesso sono disponibili le schede informative dettagliate di ciascuna piattaforma all'interno delle sezioni banche datiebook, e riviste elettroniche del Portale delle biblioteche.