Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Archivio Storico di Ateneo

L'Archivio storico di Ateneo, con la sua Sala studio, è aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00; il martedì e il venerdì dalle 8:30 alle 13:00, previo appuntamento. 

Stante il perdurare dei lavori edili nel Complesso monumentale di Sant'Antonino, l'accesso all’Archivio avverrà dal primo piano, seguendo le indicazioni per la Biblioteca di Linguistica "Francesca Laura Morvillo".

La consultazione delle carte dell’Archivio storico potrà avvenire sia presso la sede principale di Piazza Sant'Antonino n. 1, sia presso la sede secondaria di Piazza Marina n. 61, in base al luogo di conservazione dei documenti. La richiesta, necessaria per l'individuazione della documentazione e per la prenotazione del posto, dovrà essere indirizzata a: archivio.storico@unipa.it

Ascolta

Per le modalità di accesso e permanenza all'interno delle Strutture dell'Università di Palermo si rimanda alla nota prot. n. 127680 dell'08/11/2022.

Le procedure applicative in Ateneo in caso di soggetti positivi al Covid o di contatti stretti di soggetti positivi al Covid sono contenute nella nota prot. 132582 dell'11.09.2023 - Aggiornamento delle misure di prevenzione della trasmissione di SARS-CoV-2 nell’Ateneo di Palermo - Circolare del Ministero della Salute n.25613 del 11/08/2023.

Si consiglia di consultare anche la pagina Disposizioni e aggiornamenti per la comunità universitaria.

 

Ascolta

Copyright: tutte le immagini pubblicate in questo sito web sono di proprietà dell'Università degli Studi di Palermo con licenza Creative Commons di tipo CC BY-NC-ND 4.0 eccetto quelle di terze parti con licenze Creative Commons di tipo CC0 e CC-BY-2.0 o Public Domain, identificabili con un codice "img" che è visibile al passaggio del mouse e il cui elenco che include nominativi degli autori, licenze d'uso e indirizzi web delle  fonti, è pubblicato nella pagina Crediti.