470 - GIURISPRUDENZA

ERASMUS/Accordo di mobilità tra UNIPA e UIBE di Pechino

15-set-2014

Tra l'Università degli Studi di Palermo - Dipartimento di Scienze Giuridiche della Società e dello Sport - e la School of Law della University of International Business and Economics di Pechino (Cina) è stato firmato un accordo quadro per la mobilità di studenti e ricercatori.

L'accordo prevede un numero massimo di studenti in mobilità, sia outgoing che incoming pari a 3 (tre).

Le candidature valide ai fini della mobilità, nel corso del secondo semestre dell'anno accademico in corso 2014/2015, possono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 30 settembre dicembre 2014, presso la segreteria del CDS in Giurisprudenza ed all'attenzione del prof. Enrico Camilleri.

L'Università degli Studi di Palermo sosterrà la mobilità di ciascuno studente con l'assegnazione di una borsa dell'importo di € 1.500,00, erogata dal Dipartimento di Scienze Giuridiche della Società e dello Sport.

Si invitano gli studenti interessati a consultare con attenzione l'accordo quadro in merito ai requisiti richiesti per l'accoglimento delle domande di mobilità. I programmi in lingua inglese attivi presso la UIBE possono essere consultati sul seguente indirizzo web:

Gli studenti interessati potranno comunque ricevere maggiori informazioni sul programma di scambio contattando il prof. Enrico Camilleri nei giorni di ricevimento.