Scienze Politiche e delle relazioni internazionali

Recruiting Day online BAT spa

22-giu-2022

Su indicazione della Delegata del Rettore per le attività di Placement e Tirocini, Prof.ssa Ornella Giambalvo, abbiamo il piacere di comunicarLe che il Servizio Placement d’Ateneo ha organizzato, giovedì 07 luglio 2022 (alle ore 15.00), il Recruiting Day online BAT spa (British American Tobacco Italia), rivolto a laureati e laureandi magistrali in economia, economia aziendale, scienze dell'amministrazione, scienze politiche, statistica per data science, informatica, comunicazione e tecnologie dell’informazione, ingegneria gestionale e ingegneria informatica, in occasione del quale verranno illustrati, direttamente dai referenti aziendali, i profili professionali ricercati e i relativi iter di inserimento lavorativo previsti.

Per partecipare al Recruiting Day online, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Recruiting BAT Italia spa - 07/07/2022”) indicando, nel testo della mail:

- nome e cognome;

- corso di laurea studente/laureato;

- un proprio indirizzo di posta elettronica;

- un recapito telefonico.

Saranno inviate, dopo il termine valido per le iscrizioni all’indirizzo mail indicato, tutte le istruzioni per prendere parte all’evento.

Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a: placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Recruiting BAT Italia spa - 07/07/2022”) oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).

Vista l’importanza e la ricaduta occupazionale, si invita alla massima diffusione per dare la possibilità agli studenti e ai laureati di prendere parte all’evento.

U.O. Placement e rapporti con le imprese

Responsabile: dott.ssa Barbara Corleo (091.23865508 - barbara.corleo@unipa.it)

Staff: dott.ssa Rosita Bono (091.23865528 - rosa.bono@unipa.it)

dott. Corrado Tiralongo (091.23865533 - corrado.tiralongo@unipa.it)