Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scienze Politiche e delle relazioni internazionali

Calendario lauree e proclamazioni

24-mag-2021

Gli esami di laurea si svolgeranno ordinariamente in presenza, nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti in Ateneo.

Ove per motivate ragioni determinate dalla situazione emergenziale, uno o più candidati richiedessero di sostenere l’esame non in presenza, sarà comunque garantito loro lo svolgimento in modalità telematica.

Al fine di evitare ogni possibilità di assembramento il candidato e gli accompagnatori dovranno presentarsi presso la sede di svolgimento dell’esame 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto per la sessione di Laurea e dovranno lasciare la sede subito dopo la conclusione dell’esame.

E’ fatto espresso divieto di festeggiamenti o comunque di qualsiasi forma di assembramento all’interno delle aree di Ateneo, ivi compresi gli spazi aperti.

Il candidato potrà essere accompagnato al massimo da n. 5 accompagnatori. Il candidato e gli accompagnatori dovranno indossare, per l’intera permanenza nei locali di Ateneo, una mascherina chirurgica o di comunità di propria dotazione.

Il candidato e gli eventuali accompagnatori dovranno sempre rispettare il distanziamento di almeno 1 metro (compreso lo spazio di movimento) tra di loro e con i commissari o altro personale presente in Ateneo.

All'ingresso in aula il candidato dovrà consegnare al personale addetto la seguente dichiarazione (modello di autodichiarazione), in formato cartaceo, datata e firmata, unitamente a copia del documento di riconoscimento. La stessa cosa faranno tutti gli accompagnatori del candidato.


 

Lauree sessione straordinaria giugno a.a. 2019/2020

 

 

Allegati