Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scienze Politiche e delle relazioni internazionali

12-apr-2021

Ascolta

 Torna forDoc - la rassegna di eventi nazionali per dottorandi e dottori di ricerca


Il tuo Ateneo ti invita a iscriverti ai prossimi eventi della programmazione forDoc su www.borsadelplacement.it dedicati al target dei dottorandi e dottori di ricerca:
  • Recruiting Day e Live: eventi di incontro e confronto online in cui potrai conoscere aziende e fondi di investimento che racconteranno la propria storia, le posizioni aperte e/o approfondiranno un tema di dibattito. Puoi già iscriverti ai primi appuntamenti in programma: Engineering (15 aprile) e Microtec (23 aprile) Primomiglio SGR (13 maggio). Appuntamenti in programma fino a luglio, in continuo aggiornamento, su https://www.borsadelplacement.it/calendario
  • Focus | 6 maggio 2021: evento di approfondimento: i lavori si apriranno con la tavola rotonda “Imprese e dottorato: valorizzarsi insieme” con l’intervento del Presidente dell’ANVUR e tra gli altri dei referenti Istituto Italiano di Tecnologia e Ferrero. A seguire, una sessione di presentazione delle attività di orientamento e placement dedicate ai dottorandi, a cura delle Università.
  • Virtual Fair forDoc | 23 giugno 2021: il Career Day on line della Borsa del Placement che consente in un solo giorno e da remoto di far incontrare dottorandi e dottori di ricerca di tutta Italia con grandi aziende interessate ai loro profili. Le iscrizioni si apriranno il 5 Aprile.

Cosa puoi fare da subito:
  1. Iscriviti sul portale www.borsadelplacement.it
  2. Conferma l’iscrizione facendo click sul link che ti arriverà via mail
  3. Apri il calendario dopo aver fatto login e clicca sul tasto "Iscriviti" nelle pagine degli eventi di tuo interesse.

Per tutti gli appuntamenti: il giorno dell'evento, all’orario di inizio, da loggato vedrai apparire il pulsante “Partecipa al webinar” che ti rimanderà alla piattaforma Skymeeting dalla quale poter assistere al webinar.

Per informazioni scrivi a: info@borsadelplacement.it