EVENTI / Che libro ti regalo? Docenti e studenti si raccontano

16-dic-2020

Dal 16 dicembre 2020 si svolgerà Che libro ti regalo? docenti e studenti si raccontano, evento di educazione alla lettura, organizzato dal Sistema bibliotecario di Ateneo, giunto alla sua ottava edizione.

Seppure in modalità a distanza, università e scuola non hanno rinunciato a condividere la propria passione per la lettura, trasportando il consueto appuntamento dagli spazi fisici di una biblioteca accademica ad uno spazio virtuale che accoglierà le video narrazioni realizzate dai partecipanti, docenti e studenti universitari e studenti di due scuole del territorio: il Liceo scientifico Benedetto Croce e il Liceo classico Umberto I.

Per ulteriori informazioni, si rimanda alla pagina dedicata all'iniziativa, nella sezione del portale Vivere la cultura.

Visualizza la locandina

Nessun evento presente

Prenota la tua postazione in biblioteca

Prenota su EnusWeb

L'accesso alle sale di lettura attualmente aperte è consentito nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid e secondo le seguenti istruzioni:
  • accedere con le credenziali istituzionali
  • mostrare la prenotazione al personale di biblioteca per accedere alle sale lettura (le sale lettura delle biblioteche sono state organizzate tenendo conto delle norme di sicurezza, raggiunto il limite massimo di posti disponibili non sarà possibile effettuare ulteriori prenotazioni)
  • dal 30 Ottobre sarà necessario eseguire il "check-in" per confermare la prenotazione delle postazioni studio attraverso l'apposito pulsante che comparirà 30 minuti prima su "Le tue prenotazioni imminenti".

Trial