EVENTI / Che libro ti regalo? Docenti e studenti si raccontano

16-dic-2020

Dal 16 dicembre 2020 si svolgerà Che libro ti regalo? docenti e studenti si raccontano, evento di educazione alla lettura, organizzato dal Sistema bibliotecario di Ateneo, giunto alla sua ottava edizione.

Seppure in modalità a distanza, università e scuola non hanno rinunciato a condividere la propria passione per la lettura, trasportando il consueto appuntamento dagli spazi fisici di una biblioteca accademica ad uno spazio virtuale che accoglierà le video narrazioni realizzate dai partecipanti, docenti e studenti universitari e studenti di due scuole del territorio: il Liceo scientifico Benedetto Croce e il Liceo classico Umberto I.

Per ulteriori informazioni, si rimanda alla pagina dedicata all'iniziativa, nella sezione del portale Vivere la cultura.

Visualizza la locandina

Coronavirus e biblioteche

Disposizioni e aggiornamenti su orari, giorni di apertura e servizi resi dalle Biblioteche dell'Ateneo durante il periodo di emergenza sanitaria.

Nessun evento presente

Prenota la tua postazione in biblioteca su EnusWeb

Trial