Sogno di una biblioteca di mezza estate

19-lug-2023

Sogno di una biblioteca di mezza estate

Incontro-dibattito aperto agli studenti del Darch e alle associazioni studentesche per la co-gestione dei servizi biblioecari

19 luglio alle ore 16:00, presso il boschetto Ipogeo del Dipartimento di architettura, ed. 14 di Viale delle Scienze

In un periodo particolare della stagione, quello appunto, di mezza estate, si vuole favorire l'occasione per avviare un confronto fra docenti e studenti dell'Ateneo, principali attori e fruitori dei servizi offerti dalle biblioteche.

Sull'esempio della commedia di William Shakespeare, con il supporto di "personaggi e interpreti", si intende discutere delle possibilità di attivare eventuali forme di co-gestione dei servizi delle biblioteche per migliorare la fruizione.

Coronavirus e biblioteche

Nessun evento presente