2048 - PSICOLOGIA CLINICA

Test d'inglese per Lauree Magistrali in Psicologia

12-lug-2023

Al fine di accertare le competenze linguistiche prima dell’accesso alla laurea magistrale, ove richiesto, gli studenti potranno sostenere un test di lingua inglese che sarà svolto in presenza giorno 11 luglio ore 9.00 presso il CLA. Tutti gli studenti potranno prenotarsi al booking unipa. Gli elenchi contenenti i risultati della prova saranno inviati al SIA che potrà utilizzarli ai fini dell’immatricolazione dello studente.

Tutti gli studenti dovranno essere muniti di cuffie con filo e jack 3,5 mm.

Sul sito del CLA saranno disponibili le istruzioni per lo svolgimento della prova.

Tutti gli studenti dei CdS in lingua inglese o CdS in lingua italiana aventi un curriculum in lingua inglese potranno svolgere il test online il 18 luglio alle ore 9.00. Per quest’ultimi il Centro Linguistico di Ateneo resta in attesa di ricevere dalle coordinatrici e dai coordinatori il file excel con le pratiche da loro approvate contenente nome, cognome e email e codice fiscale dello studente. I file dovranno essere inviati a presidentecla@unipa.it entro il 14 luglio per permettere la registrazione degli studenti al test.

Per questi studenti le istruzioni saranno fornite direttamente dal CLA a mezzo mail.

Si comunica altresì che le altre date per sostenere il test di lingua sono: 7 settembre, 5 ottobre, 7 novembre.