Giurisprudenza

APERTURA SELEZIONE TIROCINI COMMISSIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA PROTEZIONE INTERNAZIONALE

6-ott-2023

Sono aperte le selezioni per il tirocinio presso la Commissione Territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Palermo. Chi sarà selezionato avrà la possibilità di partecipare a una ricerca di interesse nazionale su algoritmi e discriminazione. Per questa attività è previsto un rimborso speseLe ore saranno valide ai fini del tirocinio curriculare.
Il tirocinio è aperto a tutte le studentesse e gli studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale, a ciclo unico in Giurisprudenza; Migrazione, Diritti, Integrazione e degli altri corsi di laurea per cui è attiva una convenzione con la Commissione Territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Palermo. Referente: prof.ssa Elena Consiglio. Si può inviare la propria candidatura tramite il sito Almalaurea selezionando la Commissione Territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Palermo come ente ospitante. La docente referente è Elena Consiglio. Per informazioni scrivere a: elena.consiglio@unipa.it. Lo svolgimento del tirocinio avverrà a partire dal primo semestre del corrente A.A. 2023/2024.