Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Culture e Società

Sessione Straordinaria di Laurea | Marzo 2020 | Aggiornamenti

12-mar-2020

Ascolta

 

A seguito della Nota del Rettore del 06/03/2020, gli esami previsti per i giorni 9, 10, 11 marzo sono stati spostati per non determinare sovrapposizioni con l’avvio delle lezioni in modalità telematica.

I laureandi sono pregati di prendere visione dei calendari aggiornati delle sedute di laurea posticipate:

  • Le lauree di Scienze della Comunicazione (triennali e magistrali) di lunedì 9/03, sono spostate negli stessi orari a lunedì 16/03;
  • Le lauree di Scienze della Comunicazione (triennali e magistrali) di mercoledì 11/03, sono spostate a mercoledì 18 tra mattina e pomeriggio ed il giovedì 19/03 pomeriggio;
  • Le lauree di Conservazione dei BB. CC. Ad Archeologia di lunedì 09/03, sono spostate a mercoledì 18/03 pomeriggio;
  • Le lauree di Beni culturali di martedì 10/03, sono spostate a giovedì 19/03 pomeriggio;
  • Le lauree di Storia dell’Arte di martedì 10/03, sono spostate a giovedì 19/03 mattina, quelle di mercoledì 11/03 sono spostate a venerdì 20/03 mattina;
  • Le lauree di Servizio Sociale e Politiche Sociali si svolgeranno martedì 17/03 pomeriggio;
  • Le lauree di Servizio Sociale (PA) si svolgeranno giovedì 19/03 pomeriggio;
  • Le lauree in Servizio Sociale (AG) si svolgeranno venerdì 20/03 mattina.
  • Le lauree previste dal giorno 12 e succ. si svolgeranno regolarmente secondo i calendari già comunicati.

I laureandi, inoltre, sono pregati di prendere visione, compilare e inviare alla Segreteria Didattica e al Presidente della propria seduta di laurea l'allegato 1 (opportunamente firmato e scansionato in pdf) in data anteriore a quella della propria laurea. Subito dopo il proprio esame di laurea, di compilare l'allegato 2 e spedirlo firmato in pdf alla Segreteria didattica e al Presidente della Commissione di laurea.

Le lauree in modalità telematica avverranno attraverso la piattaforma Microsoft TEAMS. E' necessario avere un documento di identità in corso di validità da mostrare a inizio seduta, nonché la dichiarazione di accettazione di svolgimento della seduta di laurea (all.1) la quale dovrà essere letta ad inizio seduta.

Dopo le proclamazioni, ciascun laureando dovrà leggere la dichiarazione di partecipazione (all.2) trasmettendola, debitamente sottoscritta ed accompagnata da un documento in corso di validità, attraverso la propria mail istituzionale (community unipa).

Alla fine del periodo di emergenza sanitaria ci sarà la cerimonia di consegna delle pergamene ed ulteriore proclamazione.

La seduta di laurea sarà avviata online nella data ed ora prevista dai calendari.

Beni culturali >
Scienze della Comunicazione (16 marzo) >
Scienze della Comunicazione (18-19 marzo) >
Servizio Sociale (PA e AG) >
Storia dell'Arte >

Allegato n.1 >
Allegato n.2 >