SAGE Business Cases: webinar per docenti e ricercatori (6 maggio)

3-mag-2021

Giovedì 6 maggio, dalle ore 14:00 alle ore 15:00, sarà possibile partecipare al webinar per scoprire contenuti e funzionalità delle banche dati SAGE Business Cases e SAGE Video, attualmente in prova per gli utenti UniPa fino alla fine di maggio 2021.

SAGE Business Cases è una raccolta di oltre 4.250 casi aziendali destinati a studenti, docenti e ricercatori.
SAGE Video è una serie di 11 raccolte di video in streaming sviluppati in collaborazione con università, imprese e professionisti per fornire video pedagogici, orientati  alle esigenze curriculari disciplinari. .
I partecipanti avranno il tempo di porre domande, in modo che entro la fine della sessione, tutti saranno pronti per iniziare a esplorare le collezioni in modo indipendente e sicuro.

Nessun evento presente

Coronavirus e biblioteche

Disposizioni e aggiornamenti su orari, giorni di aperura e servizi resi dalle Biblioteche dell'Ateneo durante il periodo di emergenza sanitaria.

Prenota la tua postazione in biblioteca

Prenota su EnusWeb

L'accesso alle sale di lettura attualmente aperte è consentito nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid e secondo le seguenti istruzioni:

• accedere con le credenziali istituzionali
  • mostrare la prenotazione al personale di biblioteca per accedere alle sale lettura (le sale lettura delle biblioteche sono state organizzate tenendo conto delle norme di sicurezza, raggiunto il limite massimo di posti disponibili non sarà possibile effettuare ulteriori prenotazioni)
  • dal 30 Ottobre sarà necessario eseguire il "check-in" per confermare la prenotazione delle postazioni studio attraverso l'apposito pulsante che comparirà 30 minuti prima su "Le tue prenotazioni imminenti".

Trial