Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Le voci dei libri - Incontro con la prof.ssa Cinzia Cerroni - AVVISO SPOSTAMENTO DATA DAL 26 AL 17 FEBBRAIO 2020

17-feb-2020

Nell'ambito della manifestazione "Le voci dei libri", organizzata dal Sistema Bibliotecario di Ateneo, il giorno 17 febbraio 2020 alle ore 11:30 si svolgerà l'incontro con la professoressa Cinzia Cerroni presso la Biblioteca di Matematica e Informatica, via archirafi, 34.

La professoressa Cinzia Cerroni, docente del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Palermo, discuterà di “Il carteggio Cremona-Guccia (1878-1900). La nascita del Circolo Matematico di Palermo nel carteggio tra L. Cremona e G.B. Guccia”.

Eventi

Nessun evento presente

Tutti gli eventi Eventi passati

Coronavirus e biblioteche

Disposizioni e aggiornamenti su orari, giorni di aperura e servizi resi dalle Biblioteche dell'Ateneo durante il periodo di emergenza sanitaria.

Prenota la tua postazione in biblioteca

Prenota su EnusWeb 

 

L'accesso alle sale di lettura attualmente aperte è consentito nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid e secondo le seguenti istruzioni:

  • accedere con le credenziali istituzionali
  • mostrare la prenotazione al personale di biblioteca per accedere alle sale lettura (le sale lettura delle biblioteche sono state organizzate tenendo conto delle norme di sicurezza, raggiunto il limite massimo di posti disponibili non sarà possibile effettuare ulteriori prenotazioni)
  • dal 30 Ottobre sarà necessario eseguire il "check-in" per confermare la prenotazione delle postazioni studio attraverso l'apposito pulsante che comparirà 30 minuti prima su "Le tue prenotazioni imminenti".

Avvisi

Trial