Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

De Gruyter online: nuovo abbonamento

29-mar-2021

L'Ateneo ha sottoscritto la collezione di periodici elettronici correnti De Gruyter. La collezione è multidisciplinare e gli ambiti maggiormente coperti sono quelli relativi alle scienze umane e sociali.
Si tratta di n. 340 riviste scientifiche multidisciplinari in abbonamento, i cui contenuti sono accessibili, per l'intera comunità accademica, da qualunque postazione dell'Ateneo, con i propri dispositivi tramite rete Wi-Fi e a distanza effettuando il login con le proprie credenziali istituzionali.

Tutte le riviste online in abbonamento sono accessibili anche UniPa Discovery Service, lo strumento unico di ricerca bibliografica che consente di conoscere la disponibilità delle opere, in formato cartaceo e digitali, facenti parte della collezione delle Biblioteche dell'Università.

Maggiori informazioni sono disponibili all'interno della scheda informativa della risorsa.


Eventi

Nessun evento presente

Tutti gli eventi Eventi passati

Prenota la tua postazione in biblioteca

 
Servizio temporaneamente sospeso in ottemperanza alle normative nazionali riguardanti le misure di contenimento del contagio sul territorio nazionale
 
Prenota su EnusWeb 

 

L'accesso alle sale di lettura attualmente aperte è consentito nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid e secondo le seguenti istruzioni:

  • accedere con le credenziali istituzionali
  • mostrare la prenotazione al personale di biblioteca per accedere alle sale lettura (le sale lettura delle biblioteche sono state organizzate tenendo conto delle norme di sicurezza, raggiunto il limite massimo di posti disponibili non sarà possibile effettuare ulteriori prenotazioni)
  • dal 30 Ottobre sarà necessario eseguire il "check-in" per confermare la prenotazione delle postazioni studio attraverso l'apposito pulsante che comparirà 30 minuti prima su "Le tue prenotazioni imminenti".

Avvisi

Trial