ClinicalKey® Student: webinar 22 ottobre 2020

21-ott-2020

Il 22 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 17.00, Ebsco in collaborazione con Elsevier offre un webinar per presentare la piattaforma interattiva ClinicalKey® Student progettata per supportare gli studenti e i docenti con strumenti e risorse che favoriscono l'apprendimento, la didattica e la valutazione delle conoscenze. La presentazione si focalizzerà sull'utilizzo di Clinicalkey Student Foundation a supporto della didattica.

Per registrarsi al webinar http://elsevier.zoom.us/webinar/register/WN_0M9yepwvTpqlbFR5B75kOg

Nessun evento presente

Prenota la tua postazione in biblioteca

Prenota su EnusWeb

L'accesso alle sale di lettura attualmente aperte è consentito nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid e secondo le seguenti istruzioni:
  • accedere con le credenziali istituzionali
  • mostrare la prenotazione al personale di biblioteca per accedere alle sale lettura (le sale lettura delle biblioteche sono state organizzate tenendo conto delle norme di sicurezza, raggiunto il limite massimo di posti disponibili non sarà possibile effettuare ulteriori prenotazioni)
  • dal 30 Ottobre sarà necessario eseguire il "check-in" per confermare la prenotazione delle postazioni studio attraverso l'apposito pulsante che comparirà 30 minuti prima su "Le tue prenotazioni imminenti".

Trial