Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Chiedi al bibliotecario: il servizio di reference digitale nei mesi di dicembre e gennaio

18-dic-2020

Fino al 22 dicembre è possibile chattare con i bibliotecari del servizio di reference digitale dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 9.00 alle 14.00 per richiedere informazioni su servizi e sulle risorse delle biblioteche Unipa tramite il widget presente in tutte le pagine del Portale biblioteche.
Quando i bibliotecari sono offline, il widget presenta un form che consente di inviare le richieste di informazioni: le richieste saranno evase entro il successivo giorno lavorativo.

Dal 23 dicembre al 6 gennaio il servizio è fornito solo in modalità asincrona, gli utenti possono quindi compilare il form e le richieste di informazioni saranno evase il prima possibile a partire dal 4 gennaio.

Eventi

Nessun evento presente

Tutti gli eventi Eventi passati

Prenota la tua postazione in biblioteca

 
Prenota su EnusWeb 
 
L'accesso alle sale di lettura attualmente aperte è consentito nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid e secondo le seguenti istruzioni:
  • accedere con le credenziali istituzionali
  • mostrare la prenotazione al personale di biblioteca per accedere alle sale lettura (le sale lettura delle biblioteche sono state organizzate tenendo conto delle norme di sicurezza, raggiunto il limite massimo di posti disponibili non sarà possibile effettuare ulteriori prenotazioni)
  • dal 30 Ottobre sarà necessario eseguire il "check-in" per confermare la prenotazione delle postazioni studio attraverso l'apposito pulsante che comparirà 30 minuti prima su "Le tue prenotazioni imminenti".

Avvisi

Trial