Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

All'Università di Palermo il sesto meeting transnazionale del Life Long Learning for Mongolia; Occupational Health and Safety project

Ascolta

L'Università degli Studi di Palermo ha ospitato il sesto meeting transnazionale del "Life Long Learning for Mongolia; Occupational Health and Safety project" (3L4MOHS).

Il progetto, finanziato dall'Unione Europea nell’ambito dei Capacity Building rivolti alla formazione superiore, è coordinato dalla Scuola di Medicina dell’Università di Patrasso, in partnership con UniPa, e si propone di implementare, attraverso le nuove tecnologie, il lifelong learning su salute e sicurezza nel mondo del lavoro sul territorio della Mongolia.

Lo staff del Dipartimento SPPEFF-Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione, con la direzione del prof. Antonino Bianco e la supervisione scientifica della prof.ssa Alessandra La Marca, ha coinvolto diverse expertise pedagogiche per la progettazione e messa in opera di contenuti didattici digitali.

"L’obiettivo finale - commenta il team di progetto - è quello di favorire la crescita di una cultura d’impresa attenta ai temi della salute e della sicurezza dei lavoratori, mediante la fruizione su piattaforme e-learning di materiali di formazione erogati dai centri per il Life Long Learning istituiti presso le quattro Università mongole beneficiarie dell’azione progettuale".

Eventi

Nessun evento presente

Tutti gli eventi Eventi passati

Trial