Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione

Tavola Rotonda | STRATEGIE DI INNOVAZIONE - Collaborazione tra Università e Imprese nell'ambito dei corsi di Dottorato di Ricerca

18-set-2025

Ascolta

L'Università e le Imprese dialogano per rafforzare la sinergia e contribuire allo sviluppo di percorsi di ricerca altamente qualificati, in grado di rispondere concretamente alle esigenze di innovazione e competitività del territorio. Alla luce delle esperienze già attuate negli ultimi anni, la TAVOLA ROTONDA si propone di creare un legame stabile tra l'Università e le Imprese per poter definire e progettare percorsi di dottorato per il prossimo ciclo. 

L'evento avrà luogo presso il Complesso Monumentale dello Steri, Sala delle Capriate - Piazza Marina, 61, Palermo, Giovedì 18 settembre 2025.

Consulta/Scarica la Locandina