Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali

2021 Welcome Day Lauree Magistrali del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (SAAF)

Il giorno 24 maggio 2021 dalle ore 10.30 alle 11.45, si terrà il Welcome Day Lauree Magistrali del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (SAAF).

Durante il Welcome Day gli studenti potranno ricevere informazioni sulle prospettive occupazionali e sulle modalità di accesso ai corsi di studio:

Lauree Magistrali

Per informazioni, è possibile inviare una e-mail all'indirizzo del prof. Pietro Columba - pietro.columba@unipa.it o della dott. Gabriella Lo Verde - gabriella.loverde@unipa.it

OPEN DAY - 2021

Open Day del Dipartimento SAAF (PROGRAMMA E LINK TEAMS)

Il giorno 15 aprile 2021 dalle ore 9.00 alle 14.00, si terrà l’Open Day del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (SAAF).

Durante l’Open Day gli studenti potranno ricevere informazioni sulle prospettive occupazionali e sulle modalità di accesso ai corsi di studio:

Lauree

• Scienze e tecnologie agrarie;
  • Scienze Forestali e ambientali;
  • Agroingegneria;
  • Scienze e tecnologie agroalimentari;
  • Viticoltura ed enologia;
  • Propagazione e gestione vivaistica in ambiente mediterraneo

Potranno assistere a conferenze e dibattiti, prenotare colloqui con i coordinatori dei corsi di studio, incontrare le associazioni studentesche e i rappresentanti dei dottorati di ricerca.