2209 - DIETISTICA

29-ago-2023

Università Europea FORTHEM

Multilingual Learning Environments Course

Nell’ambito dell’Alleanza FORTHEM sono aperte le iscrizioni al corso "Multilingual Learning Environments”. Il corso sarà organizzato durante il semestre autunnale 2023.

Il corso mira a fornire a studenti delle università dell’alleanza strumenti e strategie per la progettazione e lo sviluppo di ambienti di apprendimento fisici e virtuali, noti come schoolscapes.

Il corso sensibilizza sul ruolo che i schoolscapes svolgono nell'interazione istituzionale di vario tipo: interazione in classe, culture organizzative della comunicazione e storia narrata locale/nazionale/globale.

Saranno selezionati al massimo 4 studenti per l’Università di Palermo che potranno prendere parte al corso.

Il corso si svolgerà in modalità ibrida con attività sincrone e asincrone, a seconda delle disposizioni fornite dalle università.

Il corso è principalmente indirizzato a studenti di laurea triennale, a partire dal secondo anno e agli studenti di corsi di laurea magistrale o master dei corsi di laurea in scienze dell’educazione.

Termine di iscrizione per il semestre autunnale 2023: 13 settembre 2023

Per maggiori informazioni e per candidarsi è necessario compilare la domanda al seguente link: https://openbadgefactory.com/c/earnablebadge/REHL41a90KaT/apply