Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.
La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, eÌ€ composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, due docenti del Corso di Studio, una unitaÌ€ di personale tecnico-amministrativo ed uno studente scelto fra i rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio e non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti.
La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.
La Commissione redige inoltre i rapporti di Riesame, annuale e ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).
Commissione di gestione AQ del Corso di Studio in Dietistica
Prof. Silvio Buscemi (MED/49) (Coordinatore del Corso di Studio)
Prof. Mirisola Mario Giuseppe (Docente del Corso di Studio)
Dott.ssa Incorvaia Lorena (Docente del Corso di Studio)
Sig. Calogero Joseph Caruso (Rappresentante degli studenti)
Verbali Commissione Assicurazione Qualità del CdS (accesso riservato ai Componenti del Consiglio di CdS)
Commissione Didattica del Corso di Studio in Dietistica
La Commissione Didattica è composta da:
Prof. Silvio Buscemi (MED/49) (Coordinatore del Corso di Studio)
Dott.ssa Anna Brancato (Docente del Corso di Studio)
Dott.ssa Cristiana Randazzo (Docente del Corso di Studio)
Sig.na Amelia Nicole Aiello (Rappresentante degli studenti)
Verbali Commissione Didattica (l'accesso è riservato ai Componenti del Consiglio di CdS)