Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2209 - DIETISTICA

sessione di laurea Ottobre-Novembre 2020-Lauree a distanza

 Si informano i laureandi che, facendo seguito al Decreto del Rettore prot. 94333 del 05/11/2020 avente per oggetto “Stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili – COVID-19” e alle indicazioni operative precedentemente fornite, abbiamo provveduto a creare in ambiente Microsoft Teams un team denominato "Seduta esami di Laurea in Dietistica del 16 novembre 2020" a cui siete già stati aggiunti.

 

Se non avete ancora installato Microsoft Teams, trovate qui la guida all'installazione e all'utilizzo.

 

Qualora qualcuno di voi non si trovasse all'interno del suddetto team, è pregato di comunicarlo immediatamente al Prof. Silvio Buscemi (silvio.buscemi@unipa.it) e Dott. Maria Calderone (maria.calderone@unipa.it).

Avrete inoltre la possibilità di precaricare le vostre presentazioni (esclusivamente in formato .ppt o .pptx) nella stanza virtuale.

Il giorno della laurea dovrete seguire le seguenti indicazioni:

1) Gli studenti entrano nella suddetta stanza virtuale appositamente creata per la sessione di Laurea;

2) Il Presidente della Commissione spiega le modalità di svolgimento della seduta a distanza secondo quanto previsto nella nota  prot. 94333 del 05/11/2020 e dal D.R. Rep. N. 773/2020- Prot. 21823 del 06/03/2020, dando lettura dei relativi allegati.

3) Si procede al riconoscimento dei laureandi che vengono invitati a mostrare un documento in corso di validità accanto al proprio viso;

4) Il laureando legge la dichiarazione di accettazione di svolgimento della seduta di laurea (Allegato 1);

5) Si procede al colloquio di abilitazione e alla discussione dell’elaborato breve;

6) A valle della proclamazione, ciascun laureando legge la dichiarazione di partecipazione (Allegato 2) alla seduta di laurea e la trasmette, debitamente sottoscritta, in allegato, unitamente alla dichiarazione (Allegato 1) e ad un documento di identità, in corso di validità, tramite mail istituzionale all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore del Corso di studi (silvio.buscemi@unipa.it)  / Presidente della Commissione e Dott. Maria Calderone (maria.calderone@unipa.it).

 

 

 

Consultate, infine, la Guida operativa per la partecipazione alla seduta di laurea a distanza - Studenti(->)

 

codice di accesso per i laureandi è: ld0djlc