Ingegneria

“Stili di apprendimento e qualità della didattica”, un ciclo di seminari a cura del CIMDU rivolto ai docenti UniPa

14-feb-2024

“Stili di apprendimento e qualità della didattica”: al via un ciclo di seminari rivolto ai docenti dell’Università degli studi di Palermo, in programma dal 21 febbraio al 18 aprile 2024. A promuovere l’iniziativa è il Teaching and Learning Centre-CIMDU (Centro per l’innovazione e il miglioramento della didattica universitaria), presieduto dalla prof.ssa Luisa Amenta, prorettrice al Diritto allo studio e all'Innovazione dei processi di apprendimento.

Il primo appuntamento in calendario è previsto per mercoledì 21 febbraio 2024, dalle 15.30 alle 17.30, nella Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61): dopo la presentazione dell’iniziativa a cura della prorettrice Luisa Amenta, è previsto l’intervento del prof. Fabio Caradonna - associato del Dipartimento STEBICEF UniPa e partecipante al progetto “Mentore per la didattica” dell’Ateneo - dal titolo “Approcci applicativi di comunicazione relazionale per una lezione consapevole”.

È possibile anche partecipare online attraverso la piattaforma Microsoft Teams al link: http://tinyurl.com/acb5pztd.

Visualizza il programma completo degli incontri