Ingegneria

SEMINARI INTERDISCIPLINARI ON LINE PER GLI STUDENTI

9-mar-2021

SEMINARI INTERDISCIPLINARI ON LINE PER GLI STUDENTI
L’iniziativa è promossa da un gruppo di docenti universitari che vogliono favorire la formazione culturale, morale, sociale e politica dei propri studenti. I promotori intendono ampliare gli orizzonti dei giovani affinché essi si propongano ideali di cittadinanza attiva, insieme all’acquisizione delle conoscenze scientifiche specifiche e delle fondamentali competenze professionali. Durante gli incontri seminariali saranno svolte delle riflessioni su quattro temi che sono stati segnalati dagli studenti come particolarmente interessanti per loro.
La partecipazione ai seminari avviene tramite piattaforma MS-TEAMS cliccando su URL indicato alle ore 15.30; il collegamento sarà attivo 15 minuti prima dell’inizio di ogni seminario. Ogni seminario si concluderà entro le 17.30.
Il primo incontro è previsto in data 10 marzo 2021.

Link per la partecipazione all'evento 10/03/2021

Elenco seminari