Giurisprudenza

Elezione dei rappresentanti degli studenti nei CdS in Giurisprudenza e Consulente giuridco d'impresa per il biennio 2024-26

15-dic-2023

(ultimo aggiornamento 15/12/2023)

E' emanato il bando per le elezioni realtivo all'integrazione dei rappresentanti dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di corso di studio afferenti al Dipartimento di Giurisprudenza LMG/01 e L-2146 per il biennio 2024-2026.

Le candidature dovranno essere presentate per iscritto, tramite posta elettronica, o utilizzando il proprio account istituzionale, all’indirizzo corsodilaureagiur@unipa.it e entro le ore 12.00 del  6 dicembre 2023 o di persona nel corso della riunione del corpo elettorale.

Le votazioni avrannò luogo con procedura telematica tramite l'utilizzo della piattaforma informatica "ELIGO"

Gli elettori potranno votare, nell’orario previsto dal bando, accedendo al link seguente e autenticandosi mediante le proprie credenziali istituzionali (Username: nome.cognome e relativa password) del Portale di Ateneo: https://unipalermo.evoting.it/login.aspx?id=eP4DlYeBTW0%253d

Le operazioni di voto si terranno giovedì 14 dicembre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Le operazioni di scrutinio si terranno a seguito della chiusura del voto, e si potrà partecipare alle stesse in remoto tramite il seguente link.