2218 - ARCHEOLOGIA (SEDE PA)

Corso sulla Sicurezza per gli studenti dei Corsi di Beni Culturali e di Archeologia

8-apr-2024

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso sulla Sicurezza per gli studenti dei Corsi di Beni Culturali e Archeologia.

Il Corso si terrà presumibilmente nel mese di maggio: date e orari saranno comunicate appena possibile.

Saranno ammesse le domande presentate attraverso il google form disponibile online all’indirizzo sottoindicato entro e non oltre le ore 12.00 del 16/04/2024. Per la compilazione del form andrà effettuato l’accesso a Google con le proprie credenziali istituzionali, usando l'email nome.cognome@community.unipa.it:

L'attestato rilasciato è propedeutico all'attività di scavo e tirocinio formativo curriculare. Verrà data priorità alle domande presentate dagli studenti iscritti al I° anno.

Il corso ha validità quinquennale.