2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATI

Incontro di aggiornamento sulle Lauree Magistrali 2018-2019

14-lug-2018

Mercoledì 18 luglio, Aula Magna “Li Donni” ore 15.30, tutti i LAUREANDI sono invitati a partecipare ad un incontro di Orientamento alle Lauree Magistrali 2018 - 2019.

Saranno illustrate le ultime novità dell’Offerta Formativa per il prossimo anno accademico, con particolare attenzione alle informazioni relative a opportunità curriculari, internazionalizzazione, criteri di accesso e altro.

Si consiglia la partecipazione anche a coloro che hanno partecipato all’open day sulle LM di Maggio.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

LM-56 Scienze Economiche e Finanziarie, curriculum in:

LM-77 Scienze Economico-Aziendali, curriculum in:

LM-82 Scienze Statistiche (doppio titolo con l’Università di Minho – Portogallo)

LM-49  Tourism Systems and Hospitality Management (corso in  inglese con Doppio titolo di Laurea)

LM-81  Cooperazione e Sviluppo (Doppio titolo con l’Università Al Manar di Tunisi)