2235 - STATISTICA E DATA SCIENCE

Career Day Unipa 2023

8-mag-2023

Il 10 maggio 2023, presso il Polo Didattico (edificio 19), si svolegrà l'annuale Career Day Unipa.

Durante la giornata gli studenti e i laureati di tutti i corsi di laurea avranno l’opportunità di entrare in contatto con i Manager e i Responsabili delle Risorse Umane delle circa 30 aziende partecipanti (regionali, nazionali e internazionali) in cerca di vari profili professionali, prendere parte alle presentazioni aziendali, consegnare il proprio curriculum e sostenere colloqui di lavoro.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Programma:

• 10.00 - 17.00, apertura al pubblico. Durante tutta la manifestazione, gli studenti e laureati potranno prendere contatti direttamente con i referenti aziendali presso la postazione-desk assegnata ad ogni azienda partecipante;
  • 10.00 - 10.45, saluti istituzionali iniziali;
  • 11.00 - 13.00, presentazioni aziendali (secondo il calendario pubblicato su almalaurea.unipa.it);
  • 14.00 - 17.00, le aziende potranno invitare i candidati ritenuti più idonei, incontrati durante l’evento, ad una speed-interview.

Il 4 maggio alle ore 10.00 il team AlmaLaurea, in collaborazione con l'Ufficio placement dell'Ateneo, organizza il webinar Crea un CV efficace e preparati al Career Day UniPa, per aiutarti a compilare il cv.

Per la registrazione e altre info,visita il LINK.