ALGORITMI EURISTICI |
RIZZO RICCARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ALGORITMI EURISTICI |
RIZZO RICCARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ANALISI DI DATI AD ALTA DIMENSIONALITA' |
AUGUGLIARO LUIGI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
ANALISI DI DATI AD ALTA DIMENSIONALITA' |
AUGUGLIARO LUIGI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOIMAGING |
GALIA MASSIMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOIMAGING |
GALIA MASSIMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOMONITORAGGIO AMBIENTALE |
NASELLI FLORES LUIGI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOMONITORAGGIO AMBIENTALE |
NASELLI FLORES LUIGI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOSTATISTICS |
ATTANASIO MASSIMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOSTATISTICS |
ATTANASIO MASSIMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
CATEGORICAL DATA C.I. |
SCIANDRA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
CATEGORICAL DATA C.I. |
SCIANDRA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CATEGORICAL DATA C.I. |
ABBRUZZO ANTONINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
CATEGORICAL DATA C.I. |
ABBRUZZO ANTONINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA AND MODELS FOR MANAGEMENT DECISIONS |
DARDANONI VALENTINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA AND MODELS FOR MANAGEMENT DECISIONS |
DARDANONI VALENTINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA |
CERRONI CINZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA |
CERRONI CINZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DOCIMOLOGIA |
CAPPUCCIO GIUSEPPA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DOCIMOLOGIA |
CAPPUCCIO GIUSEPPA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECOLOGIA MARINA |
VIZZINI SALVATRICE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECOLOGIA MARINA |
VIZZINI SALVATRICE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECONOMETRIA C.I. |
CIPOLLINI ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECONOMETRIA C.I. |
CIPOLLINI ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECONOMETRIA C.I. |
LO CASCIO IOLANDA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECONOMETRIA C.I. |
LO CASCIO IOLANDA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ELABORAZIONE DI DATI E SEGNALI BIOMEDICI |
PERNICE RICCARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ELABORAZIONE DI DATI E SEGNALI BIOMEDICI |
PERNICE RICCARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ENGLISH FOR SPECIFIC PURPOSES |
ROMEO MARCELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
ENGLISH FOR SPECIFIC PURPOSES |
ROMEO MARCELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL |
QUARCHIONI SONIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI ESPLORATIVI PER "BIG DATA" |
PLAIA ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
METODI ESPLORATIVI PER "BIG DATA" |
PLAIA ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI STATISTICI AVANZATI C.I. |
ABBRUZZO ANTONINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
METODI STATISTICI AVANZATI C.I. |
ABBRUZZO ANTONINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI STATISTICI AVANZATI C.I. |
CHIODI MARCELLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
METODI STATISTICI AVANZATI C.I. |
CHIODI MARCELLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. |
VASSALLO ERASMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. |
VASSALLO ERASMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. |
SOTTILE GIANLUCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI STATISTICI PER L'ECONOMIA E I MERCATI FINANZIARI CON LAB. C.I. |
SOTTILE GIANLUCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
MODELLI MATEMATICI PER LA GESTIONE DEL RISCHIO C.I. |
CONSIGLIO ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MODELLI MATEMATICI PER LA GESTIONE DEL RISCHIO C.I. |
CONSIGLIO ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MODELLI MATEMATICI PER LA GESTIONE DEL RISCHIO C.I. |
CONSIGLIO ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MODELLI MATEMATICI PER LA GESTIONE DEL RISCHIO C.I. |
CONSIGLIO ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MODELLI STATISTICI |
LOVISON GIANFRANCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MODELLI STATISTICI |
LOVISON GIANFRANCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
NUMERICAL ANALYSIS AND OPTIMIZATION C.I. |
CONSIGLIO ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
NUMERICAL ANALYSIS AND OPTIMIZATION C.I. |
CONSIGLIO ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
NUMERICAL ANALYSIS AND OPTIMIZATION C.I. |
TUMMINELLO MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
NUMERICAL ANALYSIS AND OPTIMIZATION C.I. |
TUMMINELLO MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
RICERCA OPERATIVA |
BAUSO DARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
RICERCA OPERATIVA |
BAUSO DARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
RISK MANAGEMENT |
SCANNELLA ENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
RISK MANAGEMENT |
SCANNELLA ENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SCIENZA DELLE FINANZE |
BERRITTELLA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SCIENZA DELLE FINANZE |
BERRITTELLA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STATISTICA PER ANALISI ECONOMICHE E AZIENDALI |
CRACOLICI MARIA FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
STATISTICA PER ANALISI ECONOMICHE E AZIENDALI |
CRACOLICI MARIA FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STOCHASTIC PROCESSES |
ADELFIO GIADA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
STOCHASTIC PROCESSES |
ADELFIO GIADA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
visualizza scheda
|
VALUTAZIONE STATISTICA ED ECONOMICA IN SANITÀ C.I. |
GIAMBALVO ORNELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
VALUTAZIONE STATISTICA ED ECONOMICA IN SANITÀ C.I. |
VASSALLO ERASMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
VALUTAZIONE STATISTICA ED ECONOMICA IN SANITÀ C.I. |
VASSALLO ERASMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
VALUTAZIONE STATISTICA ED ECONOMICA IN SANITÀ C.I. |
GIAMBALVO ORNELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
WEB DATA ANALYTICS |
PILATO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 |
visualizza scheda
|
WEB DATA ANALYTICS |
PILATO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |