Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO

Bacheca

AVVISO: Personale amministrativo referente Corsi di studio

29-ott-2020

Si avvisano gli studenti che per ciascun Corso di studio afferente al Dipartimento di Scienze umanistiche è assegnata un’unità di personale tecnico amministrativo (Referente) a cui rivolgersi per informazioni sul piano di studio, passaggi, presentazioni di richieste   e delibere presentate e adottate dai   Consigli di Corso di studi.

Parole Chiave: Leggi

Accoglienza matricole

10-set-2020

Venerdì 25 settembre dalle ore 10.00 si terrà online sulla piattaforma Teams un incontro con le matricole di presentazione del Dipartimento. Per i nostri studenti ci sarà l'opportunità di conoscere le strutture, i referenti dei corsi di studio e le modalità per seguire le lezioni e sostenere gli esami.
A breve verrà comunicato il link a cui collegarsi.

Parole Chiave: Leggi

AVVISO: Errata corrige Calendario didattico di Dipartimento Scienze umanistiche

20-mag-2020

Visualizza il Calendario didattico

Errata corrige
Si avvisano gli interessati che il Calendario didattico del Dipartimento Scienze umanistiche riporta un errore nell'anno della data indicata per l'inserimento della tesi per la sessione di laurea autunnale.
Si precisa quindi che per la voce "Inserimento online della tesi per la sessione autunnale di Laurea" la data corretta è 13 settembre 2020 e  per la voce "Validazione della tesi da parte del relatore" la data completa è 15 settembre 2020"

Parole Chiave: Leggi

URGENTE: LAUREE E PROCLAMAZIONI

10-mar-2020

A seguito della nota del Rettore del 06/03/2020, gli esami di laurea previsti per il giorni 9, 10 e 11 marzo sono stati spostati per non determinare sovrapposizioni con l'avvio delle lezioni in modalità telematica. ...

Parole Chiave: Leggi

Bando Ministeriale “MULTICULTURA” (Concorso di cortometraggi per Scuole Superiori e Studenti Universitari) collegato alla "Celebrazione della Giornata Mondiale ONU della Diversità culturale per il Dialogo e lo sviluppo"

24-nov-2016

Il Premio Multicultura è un concorso di cortometraggi che dovranno raccontare, in tre minuti, il valore e l’insegnamento della intercultura per i ragazzi e per le classi partecipanti, e sarà collegato ad una serie di incontri multiculturali e multireligiosi. Bando

Parole Chiave: Leggi