2209 - DIETISTICA

Comunicato del Prof. Silvio Buscemi al termine del suo mandato di Coordinatore del CDS in Dietistica

25-ott-2023

25 ottobre 2023

Carissime Studentesse e Studenti, Carissime Colleghe e Colleghi,

lascio l'incarico di Coordinatore del CDS in Dietistica al termine del mio secondo mandato, non ulteriormente rinnovabile.

Giorno 16 ottobre u.s. ho presieduto l'ultimo Consiglio di Corso di Laurea presso l'Aula Ascoli in presenza, per l'occasione, di tutti gli Studenti.

Il Coordinamento del CdS passa ora al prof. Domenico Di Raimondo che ieri, 24 ottobre, è stato eletto ad assumere questa funzione.

Ringrazio l'Università di Palermo per l'opportunità che mi ha concesso, occupandomi di tanti studenti e colleghi, di maturare una esperienza che ha favorito la mia crescita come docente e, soprattutto, come uomo.

Ringraziato e saluto studenti, docenti ed il personale amministrativo per la collaborazione ricevuta in questi sei anni di attività.

Formulo i migliori auspici di buon lavoro al prof. Di Raimondo, certo che il Corso di Studi in Dietistica proseguirà il suo percorso di qualità e di vero laboratorio di progresso scientifico, umano e professionale.

Silvio Buscemi

PHOTO-2023-10-16-15-18-46