Fisica e Chimica - Emilio Segrè

Avviso Procedura Selezione Data Analyst

26-mag-2022

u4learnU4Learn s.r.l., primo spin off universitario dell’Università degli Studi di Palermo, è una società attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni per il web in genere e per l’eLearning in particolare nonché nella produzione di materiale didattico innovativo.

Recentemente, in ragione dei propri progetti di sviluppo, ha avviato una strategia volta a potenziare il proprio business con attività volte alla valorizzazione del patrimonio informativo gestito. Nell’ambito di tale strategia, ricerca una figura di dipendete da impiegare in ambito data analytics per la gestione e valorizzazione del patrimonio informativo aziendale. Il contratto proposto è a tempo indeterminato con inquadramento iniziale livello di inquadramento terzo del Contratto Collettivo del comparto metalmeccanico. Rappresenta elemento preferenziale nella selezione dei candidati una comprovata esperienza lavorativa nell’ambito dello sviluppo di soluzioni per la gestione e valorizzazione di grosse moli dati.

Coloro che fossero interessati all’offerta possono inviare la propria candidatura, corredata da un CV, all’indirizzo u4learnsrl@gmail.com entro e non oltre il 31/05/2022.

La procedura di selezione sarà basata sulla valutazione del CV e su un colloquio con i candidati che si terrà mercoledì 08/06/2022, partire dalle ore 15:00, secondo modalità che saranno comunicate ai candidati via email, subito dopo la valutazione delle richieste pervenute.