2070 - STORIA DELL'ARTE

Convenzioni Erasmus+ per gli studenti iscritti al Cds in Storia dell'Arte

11-apr-2022

Esclusivamente per gli iscritti al CdS in Storia dell'Arte sono in atto le seguenti convenzioni Erasmus+:  Università di Castellon de la Plana (ES), coordinatore prof. Pierfrancesco Palazzotto, che prevede 3 posti con borsa; Università di Valencia (ES), coordinatore prof. Pierfrancesco Palazzotto, che prevede 2 posti con borsa; Università di Murcia (ES), coordinatore prof. Maurizio Vitella, che prevede 3 posti con borsa; Università di Strasburgo (FR), coordinatore prof. Santi Di Bella, che prevede 1 posto con borsa; Università di Siegen (DE), coordinatore prof. Alex Auf der Heyde che prevede 3 posti con borsa e 1 posto per dottorando di ricerca; Università di Santiago (ES), che prevede 1 posto con borsa, coordinatore prof. Pierfrancesco Palazzotto; Università di Siviglia (ES), che prevede 3 posti con borsa, coordinatore prof. Maurizio Vitella; Università di Léon (ES), che prevede 1 posto con borsa, coordinatore prof. Pierfrancesco Palazzotto; Università di Barcelona (ES), che prevede 2 posti con borsa, coordinatore prof. Pierfrancesco Palazzotto.

Si ricorda che lo studente può acquisire 8 cfu (del monte cfu previsto per la tesi di laurea) in relazione ad attività di preparazione della tesi svolta all'estero nell'ambito di programma Erasmus, a seguito di specifica indicazione del Learning, come da delibera del CCdS all'OdG n. 2 del verbale del 26-05-15.

• Contact person per il Dipartimento Culture e Società

Francesca Paola Di Fiore