Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2070 - STORIA DELL'ARTE

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO SCADUTO ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO SCADUTO ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Consenso alla visualizzazione negato
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Consenso alla visualizzazione negato
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STORIA E TECNICHE DELL'ARTE MODERNA CRUCIATA ROBERTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E TECNICHE DELL'ARTE MODERNA CRUCIATA ROBERTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Consenso alla visualizzazione negato
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Consenso alla visualizzazione negato
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO PRESCIA RENATA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO PRESCIA RENATA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO PRESCIA RENATA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO PRESCIA RENATA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO PRESCIA RENATA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
FONDAMENTI DI TEORIA E STORIA DEL RESTAURO PRESCIA RENATA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA MARAFON PECORARO MASSIMILIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA MARAFON PECORARO MASSIMILIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE C.A. TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
DIDATTICA VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA MARAFON PECORARO MASSIMILIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA MARAFON PECORARO MASSIMILIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
LETTERATURA ARTISTICA AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA ARTISTICA AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DEL RESTAURO GUTTILLA MARINY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DEL RESTAURO GUTTILLA MARINY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DELLE ARTI DECORATIVE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STORIA E METODI DI ANALISI DELL'ARCHITETTURA PIAZZA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
DIDATTICA E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
DIDATTICA E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA MARAFON PECORARO MASSIMILIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA MARAFON PECORARO MASSIMILIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
INFORMATICA PER LA STORIA DELL'ARTE SORCE SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
INFORMATICA PER LA STORIA DELL'ARTE SORCE SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LETTERATURA ARTISTICA AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA ARTISTICA AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CORSO AVANZATO COSTANZO CRISTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DEL RESTAURO GUTTILLA MARINY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE E DEL RESTAURO GUTTILLA MARINY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STORIA DELLA MINIATURA TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STORIA DELLA MINIATURA TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
DIDATTICA E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
DIDATTICA E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
INFORMATICA PER LA STORIA DELL'ARTE SORCE SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
INFORMATICA PER LA STORIA DELL'ARTE SORCE SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. DI NATALE MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA DE MARCO GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA DE MARCO GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
STORIA DELL'ARTE IN SICILIA E NELL'AREA MEDITERRANEA VITELLA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE LA BARBERA SIMONETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLA CRITICA D'ARTE LA BARBERA SIMONETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
TEORIE DELL'ARTE DI BELLA SANTI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 visualizza scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE PALEOCRISTIANA VITALE EMMA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
DIDATTICA E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 visualizza scheda
DIDATTICA E COMUNICAZIONE MUSEALE PALAZZOTTO PIERFRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
FENOMENOLOGIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CIN?? ROBERTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FENOMENOLOGIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA CIN?? ROBERTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA MARAFON PECORARO MASSIMILIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA MARAFON PECORARO MASSIMILIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 visualizza scheda
INFORMATICA PER LA STORIA DELL'ARTE SORCE SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 visualizza scheda
INFORMATICA PER LA STORIA DELL'ARTE SORCE SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI CORTESE WANDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI CORTESE WANDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 visualizza scheda
LETTERATURA ARTISTICA AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda