Culture e Società

Elezioni integrative rappresentanza studenti nei CdS LM-64 e LM-84

18-apr-2024

Si comunica il verbale n. 1 relativo all'insediamento della Commissione elettorale per le elezioni integrative dei rappresentanti degli studenti nei seguenti Consigli di Corso di Studi afferenti al Dipartimento Culture e Società: Religioni e Culture (LM-64); Studi storici, antropologici e geografici (LM-84). Il verbale è comprensivo dell'allegato A che è relativo agli elettorati attivi dei CCdS interessati.

15-apr-2024

Avviso di Bando (prot. n. 62698 del 15/04/2024, Rep. Albo n. 1489/2024) per le elezioni integrative dei rappresentanti degli studenti nei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento Culture e Società sottoelencati:

• Religioni e Culture (LM-64)
  • Studi Storici, antropologici e geografici (LM-84)

Le candidature devono essere presentate on-line, tramite l’invio del modulo appositamente predisposto, a cui si potrà accedere utilizzando le credenziali di Ateneo (nome.cognome@community.unipa.it), entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Aprile 2024, secondo le modalità specificate nel bando.